Politically uncorrect e bastiancotrario per vocazione.
Group: Founder Posts: 3758 Location: Napoli
Status:
Qando mio figlio aveva quasi quattro anni venne da me un giorno e mi disse: - Papà, i bambini del parco mi picchiano. - E tu ti lasci picchiare? - Gli risposi. - Ma quelli sono più grandi e più forti. - E tu prendi una mazza. Il bambino seguì il mio consiglio e divenne tranquillo e rispettato.
Quella fu l'ultima volta in cui mio figlio venne a chiedermi aiuto.
Questo per dire agli amici di non aspettarsi miei interventi sanzionatori in loro difesa se qualcuno li dovesse aggredire.
Prendete una mazza.
E' il consiglio che diedi a mio figlio e che do anche a voi.
"Non spetta a me renderti un uomo migliore e non me ne frega un cavolo se ti ho reso un uomo migliore. Non spetta a una donna farsi devastare , invadere e calpestare affinchè un fottuto uomo possa evolversi!"
NON CE LA FACCIO A REGGERE UN MONDO COSì... LA MIA DEBOLEZZA SI FONDE NEL DOLORE E NELL IMPOTENZA DI FRONTE A GIOVANI MENTi CHE SI INARIDISCONO COME CELLULE IN NECROSI... -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E i Bicchieri Erano Vuoti e La Bottiglia In Pezzi E il Letto Spalancato e La Porta Sprangata E Tutte Le Stelle Di Vetro della Bellezza E della Gioia Risplendevano Nella Polvere della Camera Spazzata Male Ed Io Ubriaco Morto ero Un Fuoco Di Gioia E Tu Ubriaca Viva nuda Nelle Mie Braccia.
Qando mio figlio aveva quasi quattro anni venne da me un giorno e mi disse: - Papà, i bambini del parco mi picchiano. - E tu ti lasci picchiare? - Gli risposi. - Ma quelli sono più grandi e più forti. - E tu prendi una mazza. Il bambino seguì il mio consiglio e divenne tranquillo e rispettato.
Quella fu l'ultima volta in cui mio figlio venne a chiedermi aiuto.
Questo per dire agli amici di non aspettarsi miei interventi sanzionatori in loro difesa se qualcuno li dovesse aggredire.
Prendete una mazza.
E' il consiglio che diedi a mio figlio e che do anche a voi.
Quando mio figlio aveva 16 anni, andò a giocare in una squadra di football americano. Un giorno tornò mezzo rotto e incazzato nero, ma non per le botte ricevute.
Uno della sua squadra durante l'allenamento, per fargli uno sgarbo, allentò la presa sull'avversario consentendo di piombargli addosso all'improvviso.
Quel giorno gli dissi: non devi mai temere chi ti arriva addosso per stenderti ma chi dice di esserti amico un attimo prima, mentre già strizza l'occhio all'avversario.
La differenza tra il mio forum e qualcun altro, è che io sono abituato a pensare per una squadra, voi pensate non a caso, a sport o a passatempi individuali.
Leggittimo per carità, ma a me totalmente estraneo.
Per fortuna!!! Spero per te che non ti arrivi una freccia nel di dietro, mentre stai dando di fioretto... Per questo preferisco di gran lunga il rugby o il football americano, giocato da gente seria.
Politically uncorrect e bastiancotrario per vocazione.
Group: Founder Posts: 3758 Location: Napoli
Status:
CITAZIONE (ADFIX @ 17/5/2009, 15:51)
Per fortuna!!! Spero per te che non ti arrivi una freccia nel di dietro, mentre stai dando di fioretto... Per questo preferisco di gran lunga il rugby o il football americano, giocato da gente seria.